Samsung Galaxy A: sul palco Fjona Cakalli e Gianluca Gazzoli per il lancio italiano

Per il lancio della nuova serie di smartphone Samsung Galaxy A, il colosso coreano mi ha voluta al fianco di Gianluca Gazzoli per presentare il lancio italiano di fronte a una platea di oltre 2000 persone. Una serata all’insegna del divertimento in cui sono intervenuti anche Fedez insieme a tanti altri ospiti.

L’evento di lancio di Samsung Galaxy A a Milano

Grande successo per A Galaxy Event, l’evento serale di lancio della nuova gamma di smartphone Galaxy A di Samsung, svoltosi ieri, mercoledì 10 aprile, all’Ex Padiglione 3 di City Life a Milano. Circa duemila persone accorse per il lancio del nuovo smartphone della casa sudcoreana, pensato per le nuove generazioni.

Che evento grandioso. È stata davvero un’emozione fortissima parteciparvi.

Quella del 10 aprile però però è stata una lunga giornata. Prima della presentazione serale, si siamo sicuramente “visti” sull’account Instagram ufficiale di Samsung Italia per raccontarvi in diretta tutte le novità della nuova famiglia Galaxy A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando mi fermo e guardo chi ero qualche tempo fa, vedo una Fjona che lavorava in un negozio di videogiochi, intenta a mettere in ordine alfabetico i giochi sullo scaffale (che ricordi e che gioventù) ❤️Oggi, dopo aver inseguito i miei sogni, sbattuto il naso un sacco di volte, imparato a mettermi in discussione ogni giorno, accettando gli errori, sono arrivata a fare ciò che amo. Credevo di essere solo un animale da talecamera e invece ho scoperto con mia grande sorpresa che ho ancora il palco nel sangue, come quando ballavo da piccola ai saggi di danza. La serata di ieri – l’evento di lancio dei nuovi @samsungitalia #GalaxyA – è stata in grande banco di prova (di fronte a quasi mille perzoneh) ? Un grazie a @gianlucagazzoli – un professionista vero che stimo e che ammiro – per l’avventura che abbiamo condotto ieri. È un grazie a @danielazeqo e al suo team per avermi fatto capire come ci si si trucca per davvero ?❤️ RAGA seguite i vostri sogni, mettetevi in gioco, provateci. Per favore. Nulla è mai impossibile! ?

Un post condiviso da Fjona Cakalli??Tech Princess (@fjonacakalli) in data:

Seguimi sui miei account social

Ascolta il mio podcast!